Show this page in English
|
HOME PAGE | Legenda e traduzioni |
VEN - VENEZUELA | |||||
PARAISO DEL TUY | |||||
Descrizione | Progetto della fine degli anni ’50 per un circuito permanente adatto ad ospitare anche la Formula 1. L’inaugurazione era prevista entro la fine del 1961. I lavori di costruzione sono iniziati, ma non sono mai stati completati. | ||||
Ubicazione | Santa Teresa del Tuy - Miranda | ||||
Ubicazione | Probabilmente doveva essere situato in via de Charallave a Santa Teresa del Tuy | ||||
Latitudine - Longitudine (circa) | + 10°13'51" - 66°39'54" (circa) 10.230833 -66.665 (circa) | ||||
Coordinate UTM (circa) | X = 755789.629 - Y = 1131860.514 - Fuso 19P (circa) | ||||
Foto aerea / Mappa (*) | Google Maps - Bing Maps - Flash Earth | ||||
Altitudine s.l.m. (circa) | 120 m - 394 ft (circa) | ||||
Inaugurazione | |||||
Chiusura | |||||
Progettista | |||||
Fonti e link (Traduzioni) (**) |
|
Autódromo Internacional de Venezuela | |||||
Descrizione | Altri dati nella tabella di dettaglio | ||||
Anni | 195x | ||||
Rotazione | Oraria | ||||
Progetto | SÌ | ||||
Progetto accantonato | SÌ | ||||
Circuito per Auto | SÌ | ||||
Circuito per Moto | |||||
Tipo Circuito | Stradale permanente | ||||
Inaugurazione | |||||
Chiusura | |||||
Data ultimo aggiornamento archivio | 10 Maggio 2009 | ||||
Data aggiornamento della notizia | |||||
Progettista | |||||
Punti caratteristici | |||||
Lunghezza | 6570,4 m | 21556 ft | 4,083 mi | Circuito lungo | (1) |
Lunghezza | 2423,91 m | 7952 ft | 1,506 mi | Somma di tutti i rettilinei | (1) |
Lunghezza | 4151,49 m | 13620 ft | 2,58 mi | Somma di tutte le curve | (1) |
Larghezza minima | 14 m | 46 ft | (1) | ||
Larghezza massima | 20 m | 66 ft | Curva sopraelevata | (1) | |
Lunghezza rettilineo | 1000,94 m | 3284 ft | 0,622 mi | Rettilineo più lungo | (1) |
Pendenza massima (salita) | 5 % | 2,9 ° | (1) | ||
Pendenza massima (discesa) | 4,5 % | 2,6 ° | (1) |
Paraiso del Tuy: circuito lungo
br>
CIRCUITO LUNGO | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
DETTAGLI CURVE E RETTILINEI | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
I dati in questo riquadro di dettaglio sono leggermente diversi da quelli del riquadro principale. Questa differenza era riportata anche sui disegni originali, per cui non so quale siano i dati corretti. |
Aggiornamenti | |||||||
Data | Variante | Anni | Autore testi | Autore mappa | Grazie a | Note | |
11 Maggio 2009 | Autódromo Internacional de Venezuela | 195x | Guido de Carli | Guido de Carli | Pier Paolo Garagnani | Nuovo | Descrizione con mappa |
Non tutti gli eventuali aggiornamenti degli anni scorsi sono ancora visibili in questa lista |
A cura di:
Guido de Carli
(Italiano - English - Español)