(1) |
|
members.fortunecity.com/quintin_cloud/19501965/195065nc/1952mod.htm |
GP Modena 1952 |
|
(2) |
|
members.fortunecity.com/quintin_cloud/19501965/195065nc/1953mod.htm |
GP Modena 1953 |
|
(3) |
|
sit.comune.modena.it/Turistica |
Mappa di Modena |
|
(4) |
|
www.modelfoxbrianza.it/diorama_Aerautodromo_di_Modena.htm |
Diorama dell’Aerautodromo - ModelfoxBrianza.it |
|
(5) |
|
www.modenaterradimotori.com |
Modena Terra di Motori - le informazioni sul circuito non sono più disponibili |
|
(6) |
|
www.the-fastlane.co.uk/formula2/F252_39.htm |
GP Modena 1952 |
|
(7) |
|
www.the-fastlane.co.uk/formula2/F252_39.htm |
GP Modena 1953 |
|
(8) |
|
Autosprint 20/1965 (pag. 62) |
Circuito chiuso... per ferie! |
8 Ottobre 1965 |
(9) |
|
Autosprint 6/1966 (pag. 39) |
Modenesi alla riscossa (con mappa) |
10 Febbraio 1966 |
(10) |
|
Autosprint 2/1967 (pag. 2) |
Salvo l’Aerautodromo? |
9 Gennaio 1967 |
(11) |
|
Autosprint 4/1967 (pag. 1) |
Foto inizio lavori del 1949 e situazione attuale |
23 Gennaio 1967 |
(12) |
|
Autosprint 4/1967 (pag. 4) |
Situazione attuale e storia del circuito |
23 Gennaio 1967 |
(13) |
|
Autosprint 29/1967 (pag. 3) |
Sarà riaperto nel 1968, modificato ed allungato |
17 Luglio 1967 |
(14) |
|
Autosprint 42/1967 (pag. 19) |
L’autodromo non si riaprirà? |
16 Ottobre 1967 |
(15) |
|
Autosprint 49/1967 (pag. 29) |
Articolo sugli autodromo italiani in genere e mappa |
4 Dicembre 1967 |
(16) |
|
Autosprint 8/1968 (pag. 25) |
Perché è inagibile? |
19 Febbraio 1968 |
(17) |
|
Autosprint 11/1968 (pag. 3) |
Circuito inagibile.... per mancanza di gabinetti pubblici! |
11 Marzo 1968 |
(18) |
|
Autosprint 13/1968 (pag. 24) |
Taruffi dice che il circuito è sicuro e ha suggerito come migliorarlo |
25 Marzo 1968 |
(19) |
|
Autosprint 17/1968 (pag. 20) |
Necessari 20 milioni per salvare l’autodromo |
22 Aprile 1968 |
(20) |
|
Autosprint 27/1968 (pag. 26) |
Il circuito riaprirà in settembre |
1 Luglio 1968 |
(21) |
|
Autosprint 8/1969 (pag. 24) |
Spesi 12 milioni per la sicurezza in vista delle gare del 23 marzo |
24 Febbraio 1969 |
(22) |
|
Autosprint 16/1969 (pag. 23) |
Sarà chiuso sia ad auto che a moto? |
21 Aprile 1969 |
(23) |
|
Autosprint 47/1969 (pag. 39) |
Il terreno sarà usato per la fiera, circuito e aeroporto saranno spostati |
24 Novembre 1969 |
(24) |
|
Autosprint 22/1971 (pag. 21) |
(senza mappa) |
31 Maggio 1971 |
(25) |
|
Autosprint 25/1971 (pag. 12) |
Aggiornamento situazione (senza mappa) |
21 Giugno 1971 |
(26) |
|
Autosprint 32/1971 (pag. 31) |
Attività consentita solo dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 19 |
9 Agosto 1971 |
(27) |
|
Autosprint 31/1972 (pag. 7) |
Va all’asta l’Aeroautodromo |
31 Luglio 1972 |
(28) |
|
Autosprint 41/1972 (pag. 34) |
Aggiornamento situazione (senza mappa) |
9 Ottobre 1972 |
(29) |
|
Autosprint 42/1972 (pag. 34) |
Bocciata la proposta per riaprire l’autodromo |
16 Ottobre 1972 |
(30) |
|
Autosprint 46/1972 (pag. 8) |
Tramontate le ultime speranze di riapertura |
13 Novembre 1972 |
(31) |
|
Autosprint 40/1973 (pag. 47) |
Prima gara (rallycross) dopo 12 anni di soli test |
1 Ottobre 1973 |
(32) |
|
Autosprint 51-52/1977 (pag. 43) |
Test per una restaurata Maserati 1100 4 CS del 1934 |
20 Dicembre 1977 |