(1) |
|
members.fortunecity.com/quintin_cloud/19501965/195065nc/1952mod.htm | GP Modena 1952 |
(2) |
|
members.fortunecity.com/quintin_cloud/19501965/195065nc/1953mod.htm | GP Modena 1953 |
(3) |
|
sit.comune.modena.it/Turistica | Mappa di Modena |
(4) |
|
www.modelfoxbrianza.it/diorama_Aerautodromo_di_Modena.htm | Diorama dell’Aerautodromo - ModelfoxBrianza.it |
(5) |
|
www.modenaterradimotori.com | Modena Terra di Motori - le informazioni sul circuito non sono più disponibili |
(6) |
|
www.the-fastlane.co.uk/formula2/F252_39.htm | GP Modena 1953 |
(7) |
|
www.the-fastlane.co.uk/formula2/F252_39.htm | GP Modena 1952 |
(8) |
|
Autosprint 20/1965 (pag. 62) | Circuito chiuso... per ferie! |
(9) |
|
Autosprint 6/1966 (pag. 39) | Modenesi alla riscossa (con mappa) |
(10) |
|
Autosprint 2/1967 (pag. 2) | Salvo l’Aerautodromo? |
(11) |
|
Autosprint 4/1967 (pag. 4) | Situazione attuale e storia del circuito |
(12) |
|
Autosprint 4/1967 (pag. 1) | Foto inizio lavori del 1949 e situazione attuale |
(13) |
|
Autosprint 29/1967 (pag. 3) | Sarà riaperto nel 1968, modificato ed allungato |
(14) |
|
Autosprint 42/1967 (pag. 19) | L’autodromo non si riaprirà? |
(15) |
|
Autosprint 49/1967 (pag. 29) | Articolo sugli autodromo italiani in genere e mappa |
(16) |
|
Autosprint 8/1968 (pag. 25) | Perché è inagibile? |
(17) |
|
Autosprint 11/1968 (pag. 3) | Circuito inagibile.... per mancanza di gabinetti pubblici! |
(18) |
|
Autosprint 13/1968 (pag. 24) | Taruffi dice che il circuito è sicuro e ha suggerito come migliorarlo |
(19) |
|
Autosprint 17/1968 (pag. 20) | Necessari 20 milioni per salvare l’autodromo |
(20) |
|
Autosprint 27/1968 (pag. 26) | Il circuito riaprirà in settembre |
(21) |
|
Autosprint 8/1969 (pag. 24) | Spesi 12 milioni per la sicurezza in vista delle gare del 23 marzo |
(22) |
|
Autosprint 16/1969 (pag. 23) | Sarà chiuso sia ad auto che a moto? |
(23) |
|
Autosprint 47/1969 (pag. 39) | Il terreno sarà usato per la fiera, circuito e aeroporto saranno spostati |
(24) |
|
Autosprint 22/1971 (pag. 21) | (senza mappa) |
(25) |
|
Autosprint 25/1971 (pag. 12) | Aggiornamento situazione (senza mappa) |
(26) |
|
Autosprint 32/1971 (pag. 31) | Attività consentita solodalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 19 |
(27) |
|
Autosprint 31/1972 (pag. 7) | Va all’asta l’Aeroautodromo |
(28) |
|
Autosprint 41/1972 (pag. 34) | Aggiornamento situazione (senza mappa) |
(29) |
|
Autosprint 42/1972 (pag. 34) | Bocciata la proposta per riaprire l’autodromo |
(30) |
|
Autosprint 46/1972 (pag. 8) | Tramontate le ultime speranze di riapertura |
(31) |
|
Autosprint 40/1973 (pag. 47) | Prima gara (rallycross) dopo 12 anni di soli test |
(32) |
|
Autosprint 51/1977 (pag. 43) | Test per una restaurata Maserati 1100 4 CS del 1934 |