(1) |
|
members.fortunecity.com/quintin_cloud/19501965/195065nc/1952mod.htm |
1952 Modena GP |
|
(2) |
|
members.fortunecity.com/quintin_cloud/19501965/195065nc/1953mod.htm |
1953 Modena GP |
|
(3) |
|
sit.comune.modena.it/Turistica |
Modena Map |
|
(4) |
|
www.modelfoxbrianza.it/diorama_Aerautodromo_di_Modena.htm |
Diorama dell’Aerautodromo - ModelfoxBrianza.it |
|
(5) |
|
www.modenaterradimotori.com |
Modena Terra di Motori - info about the circuit are not anymore available |
|
(6) |
|
www.the-fastlane.co.uk/formula2/F252_39.htm |
1952 Modena GP |
|
(7) |
|
www.the-fastlane.co.uk/formula2/F252_39.htm |
1953 Modena GP |
|
(8) |
|
Autosprint 20/1965 (page 62) |
Circuito chiuso... per ferie! |
October 8th 1965 |
(9) |
|
Autosprint 6/1966 (page 39) |
Modenesi alla riscossa (con mappa) |
February 10th 1966 |
(10) |
|
Autosprint 2/1967 (page 2) |
Salvo l’Aerautodromo? |
January 9th 1967 |
(11) |
|
Autosprint 4/1967 (page 4) |
Present situation and history of the circuit |
January 23rd 1967 |
(12) |
|
Autosprint 4/1967 (page 1) |
Foto inizio lavori del 1949 e situazione attuale |
January 23rd 1967 |
(13) |
|
Autosprint 29/1967 (page 3) |
Sarà riaperto nel 1968, modificato ed allungato |
July 17th 1967 |
(14) |
|
Autosprint 42/1967 (page 19) |
L’autodromo non si riaprirà? |
October 16th 1967 |
(15) |
|
Autosprint 49/1967 (page 29) |
Articolo sugli autodromo italiani in genere e mappa |
December 4th 1967 |
(16) |
|
Autosprint 8/1968 (page 25) |
Perché è inagibile? |
February 19th 1968 |
(17) |
|
Autosprint 11/1968 (page 3) |
Circuito inagibile.... per mancanza di gabinetti pubblici! |
March 11th 1968 |
(18) |
|
Autosprint 13/1968 (page 24) |
Taruffi dice che il circuito è sicuro e ha suggerito come migliorarlo |
March 25th 1968 |
(19) |
|
Autosprint 17/1968 (page 20) |
Necessari 20 milioni per salvare l’autodromo |
April 22nd 1968 |
(20) |
|
Autosprint 27/1968 (page 26) |
Il circuito riaprirà in settembre |
July 1st 1968 |
(21) |
|
Autosprint 8/1969 (page 24) |
Spesi 12 milioni per la sicurezza in vista delle gare del 23 marzo |
February 24th 1969 |
(22) |
|
Autosprint 16/1969 (page 23) |
Sarà chiuso sia ad auto che a moto? |
April 21st 1969 |
(23) |
|
Autosprint 47/1969 (page 39) |
Il terreno sarà usato per la fiera, circuito e aeroporto saranno spostati |
November 24th 1969 |
(24) |
|
Autosprint 22/1971 (page 21) |
(senza mappa) |
May 31st 1971 |
(25) |
|
Autosprint 25/1971 (page 12) |
Aggiornamento situazione (senza mappa) |
June 21st 1971 |
(26) |
|
Autosprint 32/1971 (page 31) |
Attività consentita solo dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 19 |
August 9th 1971 |
(27) |
|
Autosprint 31/1972 (page 7) |
Va all’asta l’Aeroautodromo |
July 31st 1972 |
(28) |
|
Autosprint 41/1972 (page 34) |
Aggiornamento situazione (senza mappa) |
October 9th 1972 |
(29) |
|
Autosprint 42/1972 (page 34) |
Bocciata la proposta per riaprire l’autodromo |
October 16th 1972 |
(30) |
|
Autosprint 46/1972 (page 8) |
Tramontate le ultime speranze di riapertura |
November 13th 1972 |
(31) |
|
Autosprint 40/1973 (page 47) |
Prima gara (rallycross) dopo 12 anni di soli test |
October 1st 1973 |
(32) |
|
Autosprint 51-52/1977 (page 43) |
Test per una restaurata Maserati 1100 4 CS del 1934 |
December 20th 1977 |