(1) |
|
archivio di Andrea | |
(2) |
|
World Motor Racing Circuits: A Spectator’s Guide (pag. 48) | Autore: Peter Higham, Bruce Jones - Pubblicato da: Andre Deutsch - anno: 1999 - ISBN: 0-233-99619-2 Descrizione
|
(3) |
|
Forum | Forum Europa Italia ITA - Pergusa [ITA - ENG] |
(4) |
|
www.daidegas.it/pergusa.htm | |
(5) |
|
www.infoservizi.it/bimotaclubitalia/pergusa.htm | |
(6) |
|
www.racingcircuits.net | Motor Racing Circuits Database |
(7) |
|
Autosprint 8/1964 (pag. 64) | Stanziati fondi per sistemare l’autodromo |
(8) |
|
Autosprint 26/1964 (pag. 6) | Mappa |
(9) |
|
Autosprint 49/1967 (pag. 29) | Articolo sugli autodromo italiani in genere e mappa |
(10) |
|
Autosprint 46/1968 (pag. 14) | Al via i lavori di completamento del circuito |
(11) |
|
Autosprint 21/1969 (pag. 20) | Mappa e dati essenziali |
(12) |
|
Autosprint 29/1969 (pag. 9) | La CSAI vieta la chicane temporanea, dopo agosto riprenderanno i lavori |
(13) |
|
Autosprint 42/1969 (pag. 10) | 500 milioni per le nuove tribune |
(14) |
|
Autosprint 51/1969 (pag. 36) | Chicane provvisoria fatta dalla Ferrari per i suoi test: un’idea per il futuro? |
(15) |
|
Autosprint 2/1970 (pag. 15) | Lavori in vista, tra cui una variante. Mappa circuito originale (senza varianti) |
(16) |
|
Autosprint 15/1970 (pag. 27) | Prevista una chicane e l’illuminazione della pista |
(17) |
|
Autosprint 22/1970 | |
(18) |
|
Autosprint 23/1970 (pag. 28) | Mappa kartodromo |
(19) |
|
Autosprint 28/1970 (pag. 17) | Chicane con bandiere gialle, non sarà più la pista più veloce d’Europa |
(20) |
|
Autosprint 30/1970 (pag. 34) | Pista salvata in extremis: abbandonata la nuova sezione mista di 1,8 km, sarà fatta una chicane |
(21) |
|
Autosprint 31/1970 (pag. 38) | Chicane e nuovi guard rails |
(22) |
|
Autosprint 33/1970 (pag. 38) | Foto della nuova chicane |
(23) |
|
Autosprint 35/1970 (pag. 14) | Sarà spostata più avanti la chicane; altri lavori in calendario |
(24) |
|
Autosprint 39/1970 (pag. 36) | Richiesto il disegno della chicane definitiva |
(25) |
|
Autosprint 49/1970 (pag. 30) | In sintesi gli investimenti 1971 |
(26) |
|
Autosprint 16/1971 (pag. 13) | Più vacile costruire la tribuna che la variante |
(27) |
|
Autosprint 26/1971 (pag. 25) | I piloti di F.2 contestano il circuito |
(28) |
|
Autosprint 29/1971 (pag. 28) | Chiuso l’autodromo in attesa della sistemazione di alcuni guard rails |
(29) |
|
Autosprint 5/1972 (pag. 33) | Lavori e 2 nuove chicane in vista (senza mappa) |
(30) |
|
Autosprint 13/1972 (pag. 8) | Lavori e 2 nuove chicane in vista (con mappa) |
(31) |
|
Autosprint 29/1973 (pag. 9) | Lavori in corso |
(32) |
|
Autosprint 32/1973 (pag. 32) | Ultimo anno di attività? |
(33) |
|
Autosprint 38/1973 (pag. 53) | Nuova variante al Curvone in vista per la mini Targa Florio del 1974 |
(34) |
|
Autosprint 26/1974 (pag. 56) | In autunno 1974 pronta la Variante del Cancello |
(35) |
|
Autosprint 8/1975 (pag. 41) | La nuova chicane dopo il via |
(36) |
|
Autosprint 11/1975 (pag. 38) | Variante in costruzione + un’altra collinare in progetto? |
(37) |
|
Autosprint 19/1975 (pag. 44) | Pergusa (kart) |
(38) |
|
Autosprint 28/1975 (pag. 38) | Schenken collauda la variante |
(39) |
|
Autosprint 32/1975 (pag. 39) | Nel primo giro del Trofeo Etna saltata la prima chicane, regolarmente usata nei giri successivi |
(40) |
|
Autosprint 32/1975 (pag. 17) | A percorso chiuso è impossibile arrivare ai box! |
(41) |
|
Autosprint 17/1976 (pag. 44) | |
(42) |
|
Autosprint 17/1977 (pag. 39) | Nuovo ponte |
(43) |
|
Autosprint 4/1980 (pag. 41) | Programma 1980 |
(44) |
|
Autosprint 2/1983 (pag. 4) | Problemi giudiziari |
(45) |
|
Rombo 3/1983 (pag. 86) | Inchiesta per illeciti nella costruzione del ponte sopra alla pista |
(46) |
|
Autosprint 27/1985 (pag. 18) | Rinnovamenti in vista |
(47) |
|
Autosprint 16/1995 (pag. 41) | |
(48) |
|
Autosprint 25/2003 (pag. 95) | |
(49) |
|
Autosprint 41/2009 (pag. 75) | Approvate il progetto delle modifiche, l’attività forse potrà riprendere nel 2010 |
(50) |
|
Autosprint 12/2010 (pag. 70) | Circuito ok per ospitare nuove gare |
(51) |
|
Autosprint 35/2010 (pag. 92) | Appalti per i lavori al circuito |
(52) |
|
Autosprint 45/2010 (pag. 60) | Lavori in corso: già nel 2011 si potrà tornare a correre |
(53) |
|
Autosprint 5/2011 (pag. 67) | Ispezione CSAI OK |
(54) |
|
Autosprint 26/2011 (pag. 54) | Riapre la pista. Breve storia dal 1958 ad oggi |
(55) |
|
Auto Italiana 33/1969 (pag. 17) | Mappa configurazione 1970 [Data di pubblicazione: 14 Agosto 1969] |
(56) |
|
www.autodromopergusa.it | Sito ufficiale, aggiornamento 2024 |
(57) |
|
www.autodromopergusa.it/user/index.php | Sito ufficiale, aggiornamento 2007 |