(1) |
|
archivio di Andrea | |
(2) |
|
World Motor Racing Circuits: A Spectator’s Guide (page 48) | Author: Peter Higham, Bruce Jones - Published by: Andre Deutsch - year: 1999 - ISBN: 0-233-99619-2 Description
|
(3) |
|
Forum | Forum Europe Italy ITA - Pergusa [ITA - ENG] |
(4) |
|
www.daidegas.it/pergusa.htm | |
(5) |
|
www.infoservizi.it/bimotaclubitalia/pergusa.htm | |
(6) |
|
www.racingcircuits.net | Motor Racing Circuits Database |
(7) |
|
Autosprint 8/1964 (page 64) | Stanziati fondi per sistemare l’autodromo |
(8) |
|
Autosprint 26/1964 (page 6) | Map |
(9) |
|
Autosprint 49/1967 (page 29) | Articolo sugli autodromo italiani in genere e mappa |
(10) |
|
Autosprint 46/1968 (page 14) | Al via i lavori di completamento del circuito |
(11) |
|
Autosprint 21/1969 (page 20) | Mappa e dati essenziali |
(12) |
|
Autosprint 29/1969 (page 9) | La CSAI vieta la chicane temporanea, dopo agosto riprenderanno i lavori |
(13) |
|
Autosprint 42/1969 (page 10) | 500 milioni per le nuove tribune |
(14) |
|
Autosprint 51/1969 (page 36) | Chicane provvisoria fatta dalla Ferrari per i suoi test: un’idea per il futuro? |
(15) |
|
Autosprint 2/1970 (page 15) | Lavori in vista, tra cui una variante. Mappa circuito originale (senza varianti) |
(16) |
|
Autosprint 15/1970 (page 27) | Prevista una chicane e l’illuminazione della pista |
(17) |
|
Autosprint 22/1970 | |
(18) |
|
Autosprint 23/1970 (page 28) | Mappa kartodromo |
(19) |
|
Autosprint 28/1970 (page 17) | Chicane con bandiere gialle, non sarà più la pista più veloce d’Europa |
(20) |
|
Autosprint 30/1970 (page 34) | Pista salvata in extremis: abbandonata la nuova sezione mista di 1,8 km, sarà fatta una chicane |
(21) |
|
Autosprint 31/1970 (page 38) | Chicane e nuovi guard rails |
(22) |
|
Autosprint 33/1970 (page 38) | Foto della nuova chicane |
(23) |
|
Autosprint 35/1970 (page 14) | Sarà spostata più avanti la chicane; altri lavori in calendario |
(24) |
|
Autosprint 39/1970 (page 36) | Richiesto il disegno della chicane definitiva |
(25) |
|
Autosprint 49/1970 (page 30) | In sintesi gli investimenti 1971 |
(26) |
|
Autosprint 16/1971 (page 13) | Più vacile costruire la tribuna che la variante |
(27) |
|
Autosprint 26/1971 (page 25) | I piloti di F.2 contestano il circuito |
(28) |
|
Autosprint 29/1971 (page 28) | Chiuso l’autodromo in attesa della sistemazione di alcuni guard rails |
(29) |
|
Autosprint 5/1972 (page 33) | Lavori e 2 nuove chicane in vista (senza mappa) |
(30) |
|
Autosprint 13/1972 (page 8) | Lavori e 2 nuove chicane in vista (con mappa) |
(31) |
|
Autosprint 29/1973 (page 9) | Lavori in corso |
(32) |
|
Autosprint 32/1973 (page 32) | Ultimo anno di attività? |
(33) |
|
Autosprint 38/1973 (page 53) | Nuova variante al Curvone in vista per la mini Targa Florio del 1974 |
(34) |
|
Autosprint 26/1974 (page 56) | In autunno 1974 pronta la Variante del Cancello |
(35) |
|
Autosprint 8/1975 (page 41) | La nuova chicane dopo il via |
(36) |
|
Autosprint 11/1975 (page 38) | Variante in costruzione + un’altra collinare in progetto? |
(37) |
|
Autosprint 19/1975 (page 44) | Pergusa (kart) |
(38) |
|
Autosprint 28/1975 (page 38) | Schenken collauda la variante |
(39) |
|
Autosprint 32/1975 (page 39) | Nel primo giro del Trofeo Etna saltata la prima chicane, regolarmente usata nei giri successivi |
(40) |
|
Autosprint 32/1975 (page 17) | A percorso chiuso è impossibile arrivare ai box! |
(41) |
|
Autosprint 17/1976 (page 44) | |
(42) |
|
Autosprint 17/1977 (page 39) | New bridge |
(43) |
|
Autosprint 4/1980 (page 41) | Programma 1980 |
(44) |
|
Autosprint 2/1983 (page 4) | Problemi giudiziari |
(45) |
|
Rombo 3/1983 (page 86) | Inchiesta per illeciti nella costruzione del ponte sopra alla pista |
(46) |
|
Autosprint 27/1985 (page 18) | Rinnovamenti in vista |
(47) |
|
Autosprint 16/1995 (page 41) | |
(48) |
|
Autosprint 25/2003 (page 95) | |
(49) |
|
Autosprint 41/2009 (page 75) | Proposed changes have been approved, possibly it could be active again in 2010 |
(50) |
|
Autosprint 12/2010 (page 70) | Circuit is ok for hosting new events |
(51) |
|
Autosprint 35/2010 (page 92) | Appalti per i lavori al circuito |
(52) |
|
Autosprint 45/2010 (page 60) | Works in progress: already in 2011 it could host again some races |
(53) |
|
Autosprint 5/2011 (page 67) | CSAI Inspection is OK |
(54) |
|
Autosprint 26/2011 (page 54) | Circuit is open again. History in brief from 1958 |
(55) |
|
Auto Italiana 33/1969 (page 17) | 1970 map layout [Publishing date: August 14th 1969] |
(56) |
|
www.autodromopergusa.it | Official website (updated in 2024) |
(57) |
|
www.autodromopergusa.it/user/index.php | Official website (updated in 2007) |