(1) |
|
archivio di Andrea | |
(2) |
|
Forum | Forum Europe Italy Vallelunga: nuovo rinnovamento? [ITA] |
(3) |
|
Forum | Forum Chat in English Aerials of circuits [ENG] |
(4) |
|
www.racingcircuits.net | Motor Racing Circuits Database |
(5) |
|
Autosprint 9/1966 (page 15) | Un consorzio per la gestione di Vallelunga |
(6) |
|
Autosprint 10/1966 (page 35) | Circuit for sale |
(7) |
|
Autosprint 3/1967 (page 5) | Acquistato dall’Automobil Club Roma per 275 milioni di Lire |
(8) |
|
Autosprint 40/1967 (page 20) | La verità sui problemi dell’autodromo romano (mappa) |
(9) |
|
Autosprint 42/1967 (page 8) | Lavori 1968 |
(10) |
|
Autosprint 49/1967 (page 29) | Articolo sugli autodromo italiani in genere e mappa |
(11) |
|
Autosprint 10/1968 (page 8) | Lavori in vista: spostati i box, eliminato il tornantino centrale, girato il senso di gara, estensione a nord, .... |
(12) |
|
Autosprint 10/1968 (page 8) | Autosprint fa i conti in tasca al circuito |
(13) |
|
Autosprint 12/1968 (page 7) | I conti ufficiali del circuito |
(14) |
|
Autosprint 20/1968 (page 13) | Per Vallelunga ultimatum CSAI |
(15) |
|
Autosprint 43/1968 (page 16) | Mappa e nomi delle curve |
(16) |
|
Autosprint 46/1968 (page 5) | Vogliono rovinare il circuito: sparirà la variante centrale? Saranno spostati i box e invertito il senso di rotazione? |
(17) |
|
Autosprint 11/1969 (page 3) | Negata l’agibilità per F.1 e F.2 per il 1969 e lavori ancora differiti |
(18) |
|
Autosprint 16/1969 (page 3) | Due anni dopo l’acquisto dell’ACI, ancora tutto fermo |
(19) |
|
Autosprint 21/1969 (page 16) | Trasformata per il 2 gugno in una pista Rallycross (mappa) |
(20) |
|
Autosprint 21/1969 (page 2) | Presentato il progetto dei lavori al circuito: nuovi box, tribune e invertito il senso di marcia |
(21) |
|
Autosprint 21/1969 (page 21) | Mappa e dati essenziali |
(22) |
|
Autosprint 24/1969 (page 20) | Commenti (estesi) sul progetto di rifacimento e inversione senso di rotazione |
(23) |
|
Autosprint 42/1969 (page 16) | Dettagli (con mappa) sul nuovo progetto ACI |
(24) |
|
Autosprint 49/1969 (page 39) | Stanno per iniziare i lavori, ma la pista non sarà toccata fino a giugno |
(25) |
|
Autosprint 49/1969 (page 2) | Adesso anche il CONI ostacola Vallelunga |
(26) |
|
Autosprint 2/1970 (page 36) | Prevista per settembre per settembre la riapertura della pista |
(27) |
|
Autosprint 5/1970 (page 39) | Stanziati 326 milioni dal Ministero del Turismo, che si sommano ai fondi già esistenti |
(28) |
|
Autosprint 11/1970 (page 33) | Iniziati i lavori di ristrutturazione |
(29) |
|
Autosprint 27/1970 (page 14) | Lavori in corso, circuito pronto in settembre |
(30) |
|
Autosprint 32/1970 (page 32) | I lavori si trascinano, annullato il GP Roma F.2 |
(31) |
|
Autosprint 37/1970 (page 32) | Pista pronta per fine ottobre? |
(32) |
|
Autosprint 38/1970 (page 43) | Foto dei lavori ai box e alla curva Roma |
(33) |
|
Autosprint 42/1970 (page 36) | Circuito inaugurabile in marzo 1971 |
(34) |
|
Autosprint 45/1970 (page 34) | Prospettive future: solo 5 gare nel 1971 |
(35) |
|
Autosprint 46/1970 (page 30) | Pista quasi pronta, ma con 3 punti da rifare: sottopasso box, curva Cimini e muro curva Roma |
(36) |
|
Autosprint 49/1970 (page 32) | Tra un mese sarà riaperto il circuito corto |
(37) |
|
Autosprint 49/1970 (page 30) | In sintesi gli investimenti e le novità 1971 (variante Cimini e apertura nuovo circuito) |
(38) |
|
Autosprint 10/1971 (page 40) | Circuito inagibile fino a giugno |
(39) |
|
Autosprint 23/1971 (page 24) | Presentazione della pista rinnovata (con mappa e foto curva per curva) |
(40) |
|
Autosprint 25/1971 (page 13) | De Adamich descrive un giro di pista |
(41) |
|
Autosprint 26/1971 (page 16) | Vallelunga attende il miracolo Andreotti |
(42) |
|
Autosprint 17/1972 (page 17) | Agibile per la F.1 |
(43) |
|
Autosprint 20/1972 (page 42) | In costruzione a Exeter (Gran Bretagna) un circuito che copia Vallelunga |
(44) |
|
Autosprint 28/1975 (page 38) | Migliorate le vie di fuga alla Viterbo |
(45) |
|
Autosprint 18/1978 (page 90) | Lavori per la sicurezza |
(46) |
|
Rombo 47/1984 (page 5) | Progetto allungamento |
(47) |
|
Autosprint 12/1985 (page 91) | |
(48) |
|
Autosprint 13/1985 (page 82) | |
(49) |
|
Rombo 15/1986 (page 56) | Ricavata una pista di Superbikers sfruttando parte del circuito corto |
(50) |
|
Rombo 19/1986 (page 30) | Sarà comprata dalla Fiat? |
(51) |
|
Rombo 41/1986 (page 83) | Gara Superbikers sfruttando parte del circuito corto |
(52) |
|
Autosprint 43/1987 (page 90) | Modifiche in vista: una chicane alle Cimini e nuove infrastrutture |
(53) |
|
Autosprint 2/1988 (page 5) | Iniziati i lavori di modifica alla pista |
(54) |
|
Rombo 2/1988 (page 15) | Extension proposed for motorbikes |
(55) |
|
Rombo 1/1990 (page 75) | Extension proposed for motorbikes |
(56) |
|
Autosprint 42/1990 (page 63) | Nuovi box in costruzione |
(57) |
|
Autosprint 37/2002 (page 94) | New pit entry |
(58) |
|
Autosprint 4/2003 (page 93) | Renovation of the AGIP building |
(59) |
|
Autosprint 8/2004 (page 49) | Allungamento in vista |
(60) |
|
Autosprint 9/2004 (page 65) | Allungamento in vista |
(61) |
|
Autosprint 18/2004 (page 15) | Pronte le nuove piste sterrate da rally e fuoristrada |
(62) |
|
Autosprint 33/2004 (page 39) | Iniziati i lavori |
(63) |
|
Autosprint 34/2005 (page 70) | Il nuovo circuito da 4 km pronto all’inaugurazione |
(64) |
|
Autosprint 42/2005 (page 62) | Prima gara turismo sul circuito lungo: commenti positivi di Zanardi |
(65) |
|
Autosprint 25/1966 (page 25) | Coppa Api, June 9th 1966 [Publishing date: June 23rd 1966] |
(66) |
|
www.aci.it/index.php?id=115 | Official website |
(67) |
|
www.vallelunga.it | Official website |