JPN - GIAPPONE | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
AUTOPOLIS | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Descrizione | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ubicazione | Hita City - Ōita - Kyūshū & Okinawa | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ubicazione | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Latitudine - Longitudine | + 33°02'13" +130°58'24" 33.036944 130.973333 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Coordinate UTM | X = 684278.576 - Y = 3657113.051 - Fuso 52S | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Foto aerea / Mappa (*) | OpenStreetMap - Google Maps - Bing Maps - Flash Earth - Wikimapia - portal.cyberjapan.jp | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Altitudine s.l.m. | 792 m - 2598 ft | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Inaugurazione | 1991 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Chiusura | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Progettista | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Fonti e link (Traduzioni) (**) |
|
Autopolis International Racing Course | |||||
Descrizione | |||||
Anni | |||||
Rotazione | Oraria | ||||
Progetto | NO | ||||
Abbandonato | |||||
Circuito per Auto | SÌ | ||||
Circuito per Moto | |||||
Tipo Circuito | Stradale permanente | ||||
Inaugurazione | |||||
Chiusura | |||||
Data ultimo aggiornamento archivio | 8 Maggio 2007 | ||||
Data aggiornamento della notizia | |||||
Progettista | |||||
Punti caratteristici | 40R - 50R - 30R - 100R - 30R - 50R - 90R - 80R - 60R - 40R - 50R - 85R | ||||
Lunghezza | 4674 m | 15335 ft | 2,904 mi | Circuito lungo | (9) |
Lunghezza | 3022 m | 9916 ft | 1,878 mi | Circuito corto | (3) |
Larghezza minima | 12 m | 39 ft | (9) | ||
Larghezza massima | 15 m | 49 ft | (9) | ||
Dislivello | 52 m | 171 ft | (9) | ||
Lunghezza rettilineo | 902 m | 2959 ft | 0,56 mi | Rettilineo più lungo | (9) |
Pendenza massima (salita) | 7,2 % | 4,1 ° | (9) | ||
Pendenza massima (discesa) | 10 % | 5,7 ° | (9) |
Lakeside Circuit | |||||
Descrizione | Circuito corto situato all’interno del circuito internazionale. I due tracciati non hanno punti in comune. | ||||
Anni | |||||
Rotazione | Oraria | ||||
Progetto | NO | ||||
Abbandonato | |||||
Circuito per Auto | |||||
Circuito per Moto | |||||
Tipo Circuito | Stradale permanente | ||||
Inaugurazione | |||||
Chiusura | |||||
Data ultimo aggiornamento archivio | 8 Maggio 2007 | ||||
Data aggiornamento della notizia | |||||
Progettista | |||||
Punti caratteristici | |||||
Lunghezza | 1760,939 m | 5777 ft | 1,094 mi | (9) | |
Larghezza minima | 8 m | 26 ft | (9) | ||
Larghezza massima | 9 m | 30 ft | (9) | ||
Dislivello | 12 m | 39 ft | (9) | ||
Lunghezza rettilineo | 171,509 m | 563 ft | 0,107 mi | Rettilineo più lungo | (9) |
Pendenza massima (salita) | 4,7 % | 2,7 ° | (9) | ||
Pendenza massima (discesa) | 4,6 % | 2,6 ° | (9) |
Aggiornamenti | |||||||
Data | Variante | Anni | Autore testi | Autore mappa | Grazie a | Note | |
23 Marzo 2012 | Guido de Carli | Kouichi Asada | Modifica | Descrizione | |||
8 Maggio 2007 | Guido de Carli | Modifica | Descrizione | ||||
25 Ottobre 2005 | Guido de Carli | Modifica | Descrizione | ||||
9 Settembre 2004 | Autopolis International Racing Course | Guido de Carli | Modifica | Descrizione | |||
31 Luglio 2002 | Guido de Carli | Modifica | Descrizione | ||||
Non tutti gli eventuali aggiornamenti degli anni scorsi sono ancora visibili in questa lista |