AUS - AUSTRALIA | ||||||||||||||||||||||||||
WARWICK FARM | ||||||||||||||||||||||||||
Descrizione | Circuito stradale ricavato da un ippodromo. Nel 1971 è stato chiuso temporaneamente per motivi di sicurezza, in seguito a due incidenti | |||||||||||||||||||||||||
Ubicazione |
Warwick Farm, Sydney NSW - New South Wales |
|||||||||||||||||||||||||
Ubicazione | Vicino a Sydney e Liverpool | |||||||||||||||||||||||||
Latitudine - Longitudine |
- 33°54'46" +150°56'41" -33.912778 150.944722 |
|||||||||||||||||||||||||
Coordinate UTM | X = 309990.257 - Y = 6245613.066 - Fuso 56H | |||||||||||||||||||||||||
Foto aerea / Mappa (*) |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||||||||||||||
Altitudine s.l.m. | 10 m - 33 ft | |||||||||||||||||||||||||
Inaugurazione | Novembre 1960 | |||||||||||||||||||||||||
Chiusura | 1973 | |||||||||||||||||||||||||
Progettista | ||||||||||||||||||||||||||
Fonti e link (Traduzioni) (**) |
|
Warwick Farm | |||||
Descrizione | |||||
Anni | 1960÷1973 | ||||
Rotazione |
![]() |
||||
![]() |
NO | ||||
Abbandonato | SÌ | ||||
Circuito per Auto | SÌ | ||||
Circuito per Moto | |||||
Tipo Circuito | Stradale permanente | ||||
Inaugurazione | Novembre 1960 | ||||
Chiusura | 1973 | ||||
Data ultimo aggiornamento archivio | 30 Marzo 2004 | ||||
Data aggiornamento della notizia | |||||
Progettista | |||||
Punti caratteristici | |||||
Lunghezza | 3621 m | 11880 ft | 2,25 mi | Circuito lungo | (5) |
Lunghezza | 1450 m | 4757 ft | 0,901 mi | Circuito corto | (5) |
Larghezza minima | 9,14 m | 30 ft | (5) |
Circuito lungo
Circuito corto
Aggiornamenti | |||||||
Data | Variante | Anni | Autore testi | Autore mappa | Grazie a | Note | |
30 Aprile 2006 | Guido de Carli | Modifica | Descrizione | ||||
10 Novembre 2005 | Guido de Carli | Barry Boor | Modifica | Descrizione | |||
30 Marzo 2004 | Guido de Carli | Guido de Carli | Nuovo | Descrizione con mappa | |||
18 Luglio 2003 | Guido de Carli | Nuovo | Descrizione | ||||
Non tutti gli eventuali aggiornamenti degli anni scorsi sono ancora visibili in questa lista |